Cronaca
Collegno, uomo investito in corso Francia. Morto sul colpo
Un uomo di 82 anni è stato investito in corso Francia 209, a Collegno. Non c’è stato nulla da fare per l’uomo, residente a Collegno che è morto sul colpo. Da quando risulta l’anziano stava attraversando il corso quando un auto, una Fiat 600, l’ha travolto. Dopo l’impatto il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso all’anziano. Nulla da fare: è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30, all’altezza del civico 217. Ancora non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente. Si sa solo che l’uomo si trovava a metà strada del corso e l’auto viaggiava in direzione Torino.
La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Questo è il secondo incidente nella giornata di oggi. Questa mattina, infatti, verso le 10, in via Oropa all’angolo con via Andorno, una donna di 88 anni è stata investita da un motocarro Ape Piaggio. Il conducente, che stava percorrendo via Oropa in direzione corso Tortona, ha svoltato in via Andorno dove ha urtato la signora che stava attraversando. L’uomo, un 58enne, non si è fermato. Ma è stato successivamente rintracciato nella sua abitazione, in strada del Meisino. Dai controlli successivi è emerso che l’uomo era privo di patente di guida e il motocarro non è coperto da assicurazione. La signora, soccorsa dal personale medico del 118, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove i medici si sono riservati la prognosi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese