Lavoro
Offerta di lavoro, a Torino si ricercano 40 cuochi per il Regno Unito
AAA cuochi cercasi. Mercoledì 20 e giovedì 21 aprile a Torino ci sarà il Cooks’ recruiting day. Organizzato da Eures Città Metropolitana di Torino, l’evento avrà lo scopo di selezionare 40 cuochi per lavorare in ristoranti del Regno Unito.
Posizioni aperte
Le figura ricercate sono giovani chef, demi chef de partie, commis con diploma di scuola alberghiera, con almeno un anno di esperienza nelle cucine professionali, buona conoscenza della lingua inglese. E ovviamente l’intenzione di partire per il Regno Unito per una esperienza professionale importante.
Per partecipare alle selezioni basta inviare il curriculum in inglese aggiornato e completo specificando il profilo prescelto a eures@cittametropolitana.torino.it entro giovedì 14 aprile 2016.
Contratti a tempo indeterminato
Per l’occasione i partecipanti potranno incontrare il recruiter di un importante gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito che propone contratti a tempo indeterminato.
Tutte le informazioni qui e qui.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese