Cronaca
Non vuole pagare la camera d’albergo e picchia il portiere di un hotel a Torino, arrestato per lesioni gravissime

Ha utilizzato una violenza gratuita per portare via poche centinaia di euro al receptionist di un hotel. Protagonista del folle gesto è Cristian V., italiano 30enne. Ha preso a pugni il receptionist cinese dell’hotel Kun Lun di corso Francia 318, a un passo da piazza Massaua.
I fatti. L’uomo ha dapprima chiesto di poter avere una camera per la notte; poi, quando il portiere gli ha detto che ne aveva un paio disponibili e gli ha detto il prezzo, è andato in escandescenza. E ha preteso il pernottamento gratuito dal portiere, un uomo cinese di 65 anni. Di più. Subito dopo lo ha aggredito con calci e pugni e lo ha rapinato di 250 euro.
L’intervento
Una persona è intervenuta nell’immediato, bloccando il responsabile e trattenendolo fino all’arrivo degli agenti della polizia.
Prognosi riservata
La vittima ha riportato lesioni per 30 giorni a causa dei traumi al volto e ad un occhio. Il responsabile, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato per rapina e lesioni gravissime.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
