Piemonte
“I primi 5 anni e i prossimi 5”, pronte 300mila copie del libro di Fassino da mandare agli elettori
Cosa ho fatto e cosa farò. Sostanzialmente sarà questo il contenuto delle due pubblicazioni che Piero Fassino farà redigere in circa 300mila copie per poi distribuirle ai torinesi.
Stampato in circa 300mila copie e pronto dall’inizio della prossima settimana, il libro servirà a spiegare ai torinesi cosa Fassino ha realizzato nei primi cinque anni di mandato e che cosa si impegna a fare nei prossimi cinque. Ad annunciarlo è lo stesso Fassino durante il primo incontro organizzato nel circolo Pd della Prima Circoscrizione, in via Mazzini.
Ma come verrà distribuito il libro? Spiega Fassino: “È vero che a Torino quasi il 60 per cento naviga e va on-line ma più del 40 per cento è fuori da questo canale. Persone che vanno contattate, raggiunte. Ognuno di voi parli con amici, parenti, conoscenti “.
Nessuna mail, dunque. No ebook. Al momento si sa solo che sarà distribuito in maniera massiccia: dalla settimana prossima si capirà come.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese