Cronaca
Rubano nella villa di Allegra Agnelli nel Parco della Mandria. Prima di lei Nedved
Furto nella villa di Allegra Agnelli nella notte tra sabato e domenica. I ladri, non si sa se tre o quattro, si sono impossessati di gioielli e altre opere di valore per un bottino che ancora non è stato ancora accertato. Secondo i primi rilievi i malviventi sono riusciti a penetrare nella villa di proprietà di Allegra Agnelli, la vedova di Umberto, madre di Andrea, dopo aver superato il muro di protezione senza incontrare ostacoli particolari.
I ladri, che hanno compiuto il furto mentre la proprietaria si trovava in vacanza, si sono portati via il bottino per un importo ancora non valutato. Le indagini sono state condotte dai carabinieri del nucleo operativo di Venaria. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri i malviventi erano dei professionisti: secondo le prime rilevazioni il personale di servizio che lavora nella villa non si sarebbe accorto di nulla.
Prima della donna una delle vittime più illustri era stato l’ex calciatore e oggi dirigente della Juventus Pavel Nedved. Poi una pensionata, imprenditori e un famoso medico.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese