Seguici su

Cittadini

Torino e il Piemonte manifestano contro il terrorismo a Bruxelles

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A Torino di fronte al Municipio si sono trovati cittadini e uomini della politica e della società civile per ricordare con un presidio i morti degli attentati terroristici di Bruxelles, e per ricordare che il terrorismo non prevarrà. I  presenti si sono riuniti in un minuto di silenzio per ricordare le vittime in Belgio.

Piero Fassino ha ricordato la volontà di “manifestare insieme lo sdegno contro gli atti di terrore che hanno insanguinato Bruxelles e la vicinanza e il cordoglio per le vittime innocenti di questo ennesimo barbaro attentato al cuore dell’Europa”.

Il questore di Torino Salvatore Longo ha dichiarato: “Stiamo rafforzando le misure già in atto, tutti gli episodi ci mettono in allerta. Abbiamo rafforzato fin da subito le misure che erano già in atto in città e nelle altre zone delicate della metropoli, come l’aeroporto e le stazioni e domani faremo una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura e valuteremo se ci sono altre misure da adottare”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese