Cronaca
Ubriaca, investe pedone e scappa. Fermata impiegata cuneese
Ha investito un operaio cuneese 30enne che in quel momento era a bordo strada e poi è scappata allontanandosi senza prestargli soccorso. I carabinieri di Cuneo hanno denunciato un’impiegata cuneese, 50 anni, per i reati di fuga in caso di incidente stradale, omissione di soccorso a persone ferite, rifiuto di sottoporsi all’alcoltest e guida in stato di ebbrezza alcolica, con ritiro immediato della sua patente.
Dopo l’incidente la donna ha abbandonato la sua auto su un marciapiede con le portiere ancora aperte, a circa 500 metri dall’incidente e si allontanava. I carabinieri sono risaliti a lei grazie alla testimonianza del pedone, il quale riportava solo lievi lesioni. Arrivati a casa sua i carabinieri hanno trovato la donna vistosamente alticcia.
La sua auto veniva poi recuperata dai carabinieri e sottoposta a sequestro. L’impiegata è stata denunciata per fuga in caso di incidente stradale, omissione di soccorso a persone ferite, rifiuto di sottoporsi all’alcoltest e guida in stato di ebbrezza alcolica, con ritiro immediato della sua patente.
Sempre nel cuneese, a RODELLO, nella Langa, i carabinieri sono intervenuti lungo la strada provinciale che da Alba conduce a Bossolasco per un sinistro stradale con feriti. A causarlo, come hanno poi accertato i militari, era stato un operaio 30enne cuneese residente nell’albese che aveva esagerato con gli alcolici L’operaio è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, patente ritirata ed auto sequestrata per la confisca e perdita di possesso.
Infine ad Alba, Cuneo e Savigliano i carabinieri, tra ieri sera e la notte appena trascorsa, hanno denunciato altri sei automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica sequestrando 3 auto nei casi più gravi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese