Cronaca
Condanna a 17 anni per la mamma che vendette la figlia
E’ stata condannata a 17 anni di carcere la mamma che vendette la figlia a quattro uomini, per farla prostituire. Questa storia spaventosa, ma purtroppo non unica, ha avuto un finale oggi con le condanne emesse dal Tribunale di Torino, dove la bambina è residente: venne violentata quando aveva l’età di 9 anni e la cosa continuò fino a 12, quando trovò la forza e il coraggio per ribellarsi. Il giudice, Diamante Minucci, ha quindi condannato la mamma della bambina a 17 anni di carcere, mentre vanno da 4 anni e 8 mesi a 11 anni le condanne per i quattro uomini (uno già detenuto per altre cause).
La vittima, ancora oggi giovanissima, era rappresentata in aula dall’avvocato Anna Ronfani, legale del Comune di Torino, poiché dopo che la vicenda venne alla luce grazie alla polizia, la sua tutela passò legalmente al vicesindaco Elide Tisi (che ha la delega all’asssitenza sociale). L’accusa è stata sostenuta dal pm Barbara Badellino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese