Piemonte
Anche Fassino lancia la campagna elettorale
Anche Piero Fassino, dopo alcuni dei suoi principali avversari, ha inaugurato la sede della sua prossima campagna elettorale: è ‘Il luogo delle idee’, lanciato questa mattina in via Pavia, Borgata Aurora, pieno cuore popolare e multietnico di Torino. Fassino vuole ripartire, nella corsa alla riconferma, da quanto fatto: “Il nostro programma parte dal lavoro di questi anni in cui abbiamo costruito le condizioni per aprire la città ad una nuova fase di sviluppo e di crescita”. Il sindaco uscente sottolinea anche: “Torino è pronto ad agganciare la ripresa e lo può fare perché in questi anni abbiamo tenuto in piedi la città”.
E su facebook la celebrazione è sintetizzata così: “Oggi abbiamo inaugurato Il Posto delle Idee, la sede del comitato elettorale. È stato emozionante vedere una partecipazione così ampia, entusiasta e variegata: tanti torinesi rappresentanti professioni, quartieri, esperienze, etnie ed esigenze diverse, ma tutti uniti dalla voglia di impegnarsi per costruire il meglio per Torino. Partendo da quanto già è stato fatto, programmando quello che si farà, insieme.
Questo esprime al meglio l’essenza della sede, uno spazio aperto e libero in cui confrontarsi in modo spontaneo, informale e appassionato. Grazie ai tanti che hanno partecipato, e benvenuti a tutti coloro che da lunedì prenderanno parte ai lavori per continuare a costruire il futuro di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese