Seguici su

Cittadini

Otto marzo: se arriva un taxi a pois si avrà lo sconto. L’iniziativa di 150 taxi per la festa delle donne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Taxi a pois? Pronto lo sconto. In occasione dell’otto marzo, tutte le donne fortunate che quel giorno troveranno un taxi a pois rosa a Torino pagheranno di meno. Quanto? Tre euro in meno rispetto alla cifra finale della corsa su qualsiasi tratta urbana ed extraurbana. Si parte dalle 6.30 del mattino e si arriva alle 24. Ad aderire all’iniziativa sono 150 taxi, ossia il 10 per cento del totale.

Ovviamente lo sconto si applicherò solamente alle donne. Sia che viaggiano da sole o in compagnia di altre donne. Le vetture potranno capitare in modi diversi: telefonando al centralino, tramite le app itTaxi, Taxiclick e appTaxi o alle stazioni di taxi.

Spiega Roberto Rocco, uno dei responsabili commerciali della rete d’impresa Taxi Torino: “Vogliamo ringraziare in questo modo tutte le donne che, con la loro forza, coraggio e intelligenza contribuiscono quotidianamente a rendere migliore la società”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese