Seguici su

CittadiniEventiSpettacoloTorinoVideo

Standing ovation per Ezio Bosso ieri in concerto a Collegno. E il 27 aprile bis a Lingotto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo la Standing ovation sul palco di Sanremo ieri sera Ezio Bosso ha fatto il bis: tutti in piedi alla fine del concerto a Collegno per applaudire il pianista torinese. Dopo la sortita a Sanremo quella di ieri è stata la prima esibizione di Bosso nella sua città natale. Come anche sul teatro dell’Ariston Bosso ha aperto la serata con Following a bird. 

https://www.youtube.com/watch?v=AHe6AzhRa3o

 

“Eseguire questo brano qui mi imbarazza un po’- ha detto Bosso – ma questo sono io e per me fare musica significa condividerne la gioia con tutti voi. Sono fortunato perché ho avuto questo dono: il dono della musica”.

Tanta musica, ovviamente: da Chopin a John Cage. E ovviamente anche molta ironia: Bosso infatti ha intrattenuto il suo pubblico con qualche battuta. Alla fine giusto riconoscimento: standing ovation e applausi per dieci minuti. Bosso comunque ritornerà a Torino: è previsto un altro concerto per il 27 aprile, all’Auditorium del Lingotto.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese