Piemonte
Il Gruppo Abele inaugura Binaria il 27 febbraio, il suo centro commensale non commerciale
Sabato 27 febbraio alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione di Binaria, il centro commensale del Gruppo Abele realizzato in via Sestriere 34, dove è stata ristrutturata una parte della struttura sede delle attività del Gruppo per creare un’area che crei un polo di aggregazione composto da una pizzeria, una libreria, uno spazio dedicato ai bambini, una libreria, le botteghe dei prodotti del Gruppo Abele e di Libera.
Scrive Luigi Ciotti nell’invito all’inaugurazione di Binaria:
sono felice d’invitarvi all’apertura di Binaria il centro commensale del Gruppo Abele. No, non avete letto male … commensale, non commerciale! Perché così abbiamo deciso di trasformare una parte della “Fabbrica” di Corso Trapani, che molti di voi già conoscono e frequentano. Un centro commensale che produca comunità e convivialità. Un centro commensale perché siamo conviti che centro di una città non è solo quello geografico, ma è dovunque le persone s’incontrano, si conoscono, superano gli individualismi e gli egoismi e contribuiscono ciascuna a loro modo al bene di tutti. A Binaria troverete una libreria con testi su molteplici temi per ogni età, una pizzeria dove mangiare cibo buono e sano a prezzi accessibili, spazi dedicati ai giochi e all’educazione dei bambini, le botteghe dei prodotti del Gruppo Abele e di Libera.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese