Seguici su

Piemonte

Tutto quello che serve per vivere in Piemonte via Telegram con il canale InfoPiemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Non siamo tra i soli del Piemonte che stanno lavorando sull’uso di Telegram per fare informazione. Da pochi giorni abbiamo lanciato QP-News che vi permette di ricevere i nostri articoli che sta avendo un piacevolissimo successo, ma non è il solo.

L’innovazione tecnologica deve fornire strumenti utili per i cittadini per cercare di migliorare la vita di tutti i giorni come nel caso del canale InfoPiemonte, I servizi disponibili con InfoPiemonte sono vari: informazione, meteo, viabilità e tanti altri che usciranno nei prossimi giorni. InfoPiemonte utilizza per l’informazione le notizie di Quotidiano Piemontese e fornisce  grazie all’aiuto di volontari segnalazioni di criticità meteo su gran parte del territorio piemontese.

Per trovare infopiemonte cercatelo dopo aver intallato Telegram come @infopiemonte oppure andate sul browser del vostro computer a https://telegram.me/infopiemonte .

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese