Cittadini
Quotidiano Piemontese direttamente sul tuo cellulare in tempo reale con Telegram
Quotidiano Piemontese è felice di presentare fra i primi in Italia l’utilizzo di Telegram per aggiornare i suoi lettori sugli ultimi avvenimenti relativi all’informazione e alla società in Piemonte. Abbiamo creato unservizio per ricevere attraverso Telegram gli aggiornamenti da Quotidiano Piemontese su smartphone, tablet o personal computer.
Per ricevere attraverso Telegram gli aggiornamenti da Quotidiano Piemontese su smartphone, tablet o personal computer è sufficiente seguirci cliccando sul canale Telegram QPnews
Si aprirà una nuova finestra come questa.
Se avete già Telegram installato vi basta cliccare su Open Channel per sottoscrivere QPnews.
Ne non avete ancora Telegram cliccando su Get Telegram si avvierà la procedura per installarlo.
Dopo aver sottoscritto QPNews riceverete gratuitamente al massimo 2 messaggi al giorno con un elenco delle notizie più importanti. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast.
Ecco un esempio del servizio
Quotidianopiemontese.it utilizzerà i vostri dati solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Che cos’è Telegram
Telegram è l’unico e vero competitor di WhatsApp, scaricato oramai da centinaia di milioni di utenti è un progetto nato a Berlino dai due fratelli Durov, russi, cresciuti a Torino. Telegram basa il proprio funzionamento su un algoritmo open source sviluppato appositamente per ridurre al minimo la quantità di byte inviati. Telegram è simile a WhatsApp, ma è più sicuro, è criptato ed è multipiattaforma ovvero può essere utilizzato sia con lo smartphone o con il tablet sia con il computer.
Per saperne di più su Telegram
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese