Piemonte
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è lo sportivo Piemontese dell’Anno 2015
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è lo sportivo Piemontese dell’Anno 2015. Il tecnico bianconero è stato premiato dal presidente del Coni, Giovanni Malagò durante la cerimonia di inaugurazione dell’Anno sportivo piemontese 2016 e la celebrazione del decennale delle Olimpiadi di Torino 2016 che si sono svolte nell’Aula Magna del Politecnico di Torino.
Allegri è ovviamente soddisfatto per l’snnesimo successo: “Sono onorato di ricevere questo prestigioso premio. Spero che la Juventus continui a vincere e dare soddisfazioni come ha sempre fatto nella storia del club”.
Sul palco d’onore della cerimonia, il rettore del Politecnico di Torino, Marco Gilli, il presidente regionale del Coni, Gianfranco Porqueddu, il presidente del Toroc 2006, già sindaco di Torino, Valentino Castellani, la grandissima Stefania Belmondo, il presidente del Consiglio regionale, Mauro Lause il presidente del Coni, Giovanni Malagò.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese