Cronaca
Rubano in un negozio a Pinerolo ma vengono fermati dai carabinieri

Nella notte tra mercoleì 3 e giovedì 4 febbraio i carabinieri della compagnia di Pinerolo hanno arrestato tre persone per furto. Si tratta di Stefano Picatti, 36 anni, Federico Dellagaren, 35 anni, e Martino Mansi, 21 anni, tutti di Pinerolo.
Dopo aver rubato abbigliamento ed altro all’interno di un negozio di Pinerolo, i tre ladri sono fuggiti con una Fiat Multipla. I carabinieri hanno intercettato e bloccato l’auto dei fuggitivi. È stata recuperata parte della refurtiva e sono stati sequestrati svariati attrezzi da scasso.
I fermati sono stati collocati ai domiciliare in attesa del rito per direttissima. Lo scorso dicembre i carabinieri avevano notificato a Stefano Picatti una misura di prevenzione personale e patrimoniale, emessa dal Tribunale di Torino-sezione misure di prevenzione. Gli erano stati sequestrati due alloggi a Pinerolo, un alloggio e un garage a Bagnolo Piemonte, un magazzino/laboratorio a Pinerolo, un conto corrente postale e la quota societaria e un’azienda di Pinerolo. Picatti aveva promesso ai militari che avrebbe continuato a rubare.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
