Cronaca
Rapine a mano armata in tangenziale: la polizia arresta due uomini
La polizia stradale di Torino ha arrestato due uomini per le quattro rapine a mano armata avvenute in alcune aree di servizio della tangenziale torinese nel corso della scorsa estate. I due sono stati identificati perché si mettevano all’opera sempre utilizzando una vecchia Fiat Ritmo con vernice viola, vettura ormai fuori produzione da tempo e piuttosto riconoscibile. I due rapinatori erano già stati arrestati in estate con l’accusa di avere commesso una rapina in banca, sempre a Torino, utilizzando la stessa autovettura. Una terza persona è stata arrestata con l’accusa di ricettazione: avrebbe ‘riciclato’ uno smartphone frutto di una delle quattro rapine.
La banda agiva sempre a bordo di una vecchia Fiat Ritmo viola ormai fuori produzione: i due rapinatori erano già stati arrestati sempre la scorsa estate per avere commesso una rapina in banca nel capoluogo piemontese utilizzando il medesimo veicolo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese