Seguici su

Cronaca

Si spacciava per dipendente dell’acquedotto per introdursi in casa e rubare, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fingendosi un dipendente dell’acquedotto si è introdotto in casa di un anziano 70enne di Bene Vagienna, nel cuneese, rubandogli oro, preziosi e 3mila euro in contanti. L’uomo, un 35enne pregiudicato, dovrà scontare una condanna di 2 anni e 2 mesi per furto aggravato in abitazione.

Negli ultimi giorni i carabinieri hanno arrestato altri 7 pregiudicati tra Cuneo e provincia. A Cuneo è stato fermato un pregiudicato 21enne per rapina e un 38enne per furto, lesioni personali e porto abusivo di coltello.

A Bra è stato fermato un 32enne per furto e un 64enne per maltrattamenti in famiglia. A Mondovì è stato arrestato un 59enne per reati finanziari da lui commessi nel 2007 in provincia di Cuneo.

Al Alba, infine sono stati arrestate altre due persone: un 38enne per guida in stato d’ebbrezza, un pregiudicato 56enne perché ricercato per i reati di truffa, danneggiamento fraudolento di beni assicurati, appropriazione indebita e ricettazione.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese