Cultura
Fish and Chips, il programma del festival del cinema erotico e sessuale
Presentato questa mattina alla Mole Antonelliana il programma del nuovo festival del cinema erotico e sessuale di Torino, il Fish & Chips Film Festival. 11 lungometraggi e 30 cortometraggi in concorso, poi l’anteprima italiana di Love in 3D di Gaspar Noè, l’omaggio a Laura Antonelli con Malizia e ancora quello a Candida Royalle con Afrodite Superstar e a Erika Lust con XConfessions.
Poi incontri ed eventi. Tutti i dettagli, i costi e il programma sul sito.
Si comincia giovedì 14 alle 14.30 con il primo slot di corti, quindi l’inaugurazione ufficiale alle 20.30 con Love. Si chiude domenica 17 alle 20.30 con le premiazioni e XConfessions.
Le giurie. Lungometraggi Alice Buttafava, Giuseppe Procino, Roberto Schinardi. Cortometraggi Francesca Puopolo, Donato Sansone, Elisa Sevino.
Le proiezioni sono tutte al Massimo, gli eventi e gli incontri sparsi per la città. Il Festival viene realizzato grazie ai soldi degli sponsor privati (1700 euro totali – 1000 ESP Care, 500 Lovever, 200 Moi.to) e soprattutto al crowdfunding che ha raggiunto l’obiettivo prefissato di 4000 euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese