Seguici su

Cronaca

Geometra di 52anni scompare, sospetta fuga volontaria con denaro rubato ai clienti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La storia sembra la trama di un film. Fatti. Supposizioni e tanti dubbi. Di certo c’è che lui, Bruno Schiesaro geometra di 52anni abitante a San Carlo Canavese è stato visto l’ultima volta il 16 dicembre.

Se n’è uscito dal suo ufficio di San Francesco al Campo salutando la sua segretaria (ultima persona ad averlo visto) ed è sparito. La sua auto è rimasta li, insieme al suo telefonino. Dopo la sparizione la moglie ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Ciriè. Preoccupata di un rapimento. La storia, però, potrebbe essere un’altra.

Secondo le indagini, infatti, Schiesaro non sarebbe stato rapito bensì sarebbe all’estero. Vivo e vegeto. E con molto denaro.

La procura di Ivrea, infatti, ha già avviato un’indagine per scoprire effettivamente i motivi della scomparsa dell’uomo, anche se il fascicolo aperto è per sequestro di persona. Secondo gli inquirenti però Schiesaro, dopo essersi guadagnato la fiducia di alcune persone facendosi consegnare denaro (con la promessa di farli fruttare in breve tempo) avrebbe intascato circa 7-800 mila euro e a quel punto è scomparso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese