Cittadini
Domenica 13 a Torino la carica dei 15 mila Babbo Natale per aiutare i bambini del Regina Margherita
Mancano 24 ore alla carica di 15 mila Babbi Natale che realizzeranno il più grande raduno d’Italia, di grandi e piccini, motociclisti, maratoneti, studenti, genitori, nonni, medici e alpini, tutti vestiti dirosso che parteciperanno all’edizione 2015 di Babbo Natale in Forma che si svolgerà domenica 13 dicembre a partire dalle ore 11.00. I 15 mila vestiti da Santa Klaus sono ancora disponibili in più punti vendita.
Il programma di Babbo Natale in Forma 2015.
– alle ore 10.00 presso il Palavela partenza della corsa – camminata di 3 km dei Babbi Natale. Con arrivo è sul piazzale del raduno.
– alle ore 10.45: si apre ufficialmente il VI raduno dei Babbi Natale con la Fanfara Montenero degli Alpini, sezione di Torino
– dalle ore 11.00 in piazza spettacoli, musica ed una grande festa per tutti
– dalle ore 12.00 arrivo dei Babbi Natale in moto. Il ritrovo dei motociclisti sarà presso il Mirafiori Motor Village, in piazza Cattaneo.
– ore 12.30 inizieranno canti e balli per i bimbi del Regina Margherita e si preparerà il rap natalizio Natale è, Natale oh, Natale è, oh oh e il flashmob. In piazza gli alpini distribuiranno bevande calde, dolciumi, polenta e salsiccia.
Il video tutorial del flashmob per i Babbo Natale
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese