Cittadini
Una guida ai Mercatini di Natale a Torino e dintorni
Stanno arrivando i giorni finali dello shopping a Torino e molti si stanno orientando a comprare un regalo utile nei diversi mercatini che vengono allestiti in questo periodo a Torino e in periferia. Ecco una breve guida ai migliori mercatini di Natale a Torino e dintorni.
- Mercatino di Natale a Borgo Dora e al Cortile del Maglio è oramai più classico di Torino. Nell’atmosfera di Porta Palazzo e del Balon, a pochi metri dalla Dora Baltea e dal Sermig con tantissime bancarelle all’aperto e al coperto
- Mercatino di Natale Italo – Tedesco a Torino in piazza Solferino i prodotti tipici dei due paesi: birra artigianale, idee regalo, gastronomia, musica e animazione per i più piccoli.
- Mercatino di Natale di Adisco a favore dei bimbi del Regina Margherita, in via Lagrange 5d a Torino, per contribuire alla ricerca e la cura delle malattie degenerative.
- Mercatino di Natale all’8 Gallery al Lingotto nella Corte dei Giochi, aperto fino al 6 gennaio 2016, per regali originali e su misura.
- Mercatino di Natale presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, alle porte di Torino, ritcon baite di legno, pista di pattinaggio su ghiaccio e spettacoli
- Mercatino e villaggio di Babbo Natale a Rivoli: un altro classico appuntamento proposto dalla città di Rivoli, un villaggio di Babbo di casette in legno con un’atmosfera natalizia da paesino del nord Europa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese