Seguici su

Alessandria

Gli articoli più letti su Quotidiano Piemontese nel 2015

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Tempo di bilanci e di curiosità, tempo di classifiche, siamo alla fine dell’anno. Tra le curiosità vi segnaliamo quali sono stati gli articoli più letti su Quotidiano Piemontese nel 2015.  Come è forse inevitabile gli articoli più letti sono sempre articoli di cronaca. Lo Storify di tutti gli articoli più letti dell’anno settimana per settimana.

Al quinto posto la ricerca da parte dei carabinieri di un uomo che uccise la moglie a febbraio. I carabinieri chiesero la condivisione della sua foto. L’uomo venne poi arrestato.

Al quarto posto troviamo un incidente che causò la chiusura della tangenziale di Torino per diverse ore.

Al terzo posto ancora una richeista di diffusione foto da parte della polizia, che in questo caso era alla ricerca di un truffatore.

Il secondo articolo più letto è ancora relativo ad una truffa, questa volta online, con facebook come mezzo di diffusione.

Davanti a tutti la vicenda che ricorderete sicuramente dell’uomo che fuggì in Spagna portando con sè il figlioletto neonato. Gli inquirenti chiesero di condividere la sua foto e la vostra risposta fu stupefacente. La vicenda si concluse per fortuna nel migliore dei modi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese