Seguici su

Cronaca

Aggredito per essere rapinato sulla linea 4 a Torino viene ferito. Uno dei rapinatori arrestato grazie all’aiuto di un extracomunitario

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli agenti del Nucleo Polizia Amministrativa della Polizia Municipale mentre stavano svolgendo servizio di prevenzione contro l’abusivismo commerciale in via Garibaldi, sono intervenuti su un tram della linea 4, fermo in via San Francesco d’Assisi, perchè era stata segnalata una rissa.

Tre magrebini avevano circondato un uomo a bordo di un tram con l’intento di rapinarlo e dopo il suo tentativo di reazione lo hanno ferito al torace con un coltellino, portandogli via il denaro. I vigili sono saliti a bordo, mentre sopraggiungevano anche  pattuglie della Polizia di Stato, e hanno prestato assistenza al cittadino romeno che perdeva sangue dal torace.

Uno dei tre assalitori è stato bloccato grazie all’intervenuto un giovane senegalese e consegnato alla Polizia municipale. Il rapinatore è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale Torino e dopo gli accertamenti presso il Comando è stato trasferito nella Casa Circondariale.

Il cittadino romeno rapinato è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano, e giudicato guaribile in 7 giorni.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese