Seguici su

Eventi

I Negramaro riempiono di calore con il loro concerto il PalaAlpitour di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sold out per i Negramaro, la band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, istrionico frontman, ha infiammato con i suoi compagni – Emanuele “Lele” Spedicato alla chitarra,Ermanno Carlà al basso, Andrea “Andro” Mariano synth e tastiere, Andrea “Pupillo” De Rocco al campionatore e organetto e Danilo Tasco alla batteria – un PalaAlpitour carico di attesa ed energia.

A distanza di tre anni dall’ultimo passaggio nella nostra città, hanno portato il loro nuovo “La rivoluzione sta arrivando Tour 2015”, che li sta portando in giro per i palazzetti della nostra penisola, proponendo i grandi successi del loro ultimo album.

Rock, elettronica, luci e soluzioni sceniche davvero raffinate, si uniscono alla qualità dei testi ed alla teatralità di Giuliano, capace di entusiasmare e domare il pubblico accorso in massa. Dai recenti successi che aprono il concerto, “Sei tu la mia città” e “Attenta”, passando per “Nuvole e lenzuola” e “Via le mani dagli occhi”, fino al gran finale di “Parlami d’amore” e “Mentre tutto scorre”, il concerto non delude e conferma l’alto livello di fama e importanza raggiunto dalla band negli ultimi anni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese