Cuneo
A Collisioni arriva Mika! Biglietti in vendita da lunedì 14 dicembre, ore 18
Per la sua prossima edizione, a luglio, l’ottava, il Festival Collisioni annuncia l’arrivo di un ospite straordinario, Mika. Il cantante inglese ha infatti inserito il Festival di Barolo nel suo tour europeo. Quest’anno la Piazza Colbert di Barolo, o Piazza Rossa, sarà interamente dedicata ai grandi concerti del festival.
“Una scelta obbligata data la crescita esponenziale degli ultimi anni,” spiegano gli organizzatori, “per non rischiare il pericoloso sovraffollamento dei concerti di Fedez e Paolo Nutini della scorsa edizione, e rendere vivibile e piacevole il festival a tutti coloro che vengono a trovarci da ogni parte d’Italia e dall’estero. Grazie all’arena ridurremo sensibilmente il numero degli spettatori dei concerti, senza dover rinunciare alla qualità degli ospiti e del cartellone, anzi potremo potenziarla. E in più non imporremo l’acquisto del biglietto a tutti coloro che vengono a Collisioni per seguire gli incontri, i concerti off e godersi il festival nelle diverse piazze di Barolo. Per certi versi potremmo dire che il festival torna gratuito”.Il concerto si tiene domenica 17 luglio a Barolo, posto unico in piedi 30 euro + prevendita. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle 18 di lunedì 14 dicembre.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese