Cronaca
Si improvvisa cane poliziotto e smaschera pusher al parco Michelotti
Giovedì scorso, alle 20.00, un cane “civile” si è improvvistao cane poliziotto all’interno del Parco Michelotti a Torino ed ha segnalato ai carabinieri la presenza di un pusher. I militari hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, un uomo di 39 anni, domiciliato a Torino.
L’uomo è stato fermato, subito dopo aver incontrato il suo grossista torinese di droga, con 10 grammi di cocaina in pietra, ancora da tagliare (oltre 80 dosi per un valore di 2000 euro). In tasca aveva 150 euro in contanti e un coltello, con evidenti tracce di stupefacente. Erano stati alcuni residenti a segnalare ai militari che a quell’ora all’interno del parco c’era un evidente movimento di spaccio. Giovedì un cane pastore tedesco si è avvicinato ad un uomo, l’ha annusato e gli ha abbaiato. Il padrone ha segnalato l’episodio ai carabinieri, che sono intervenuti, già conoscendo la situazione all’interno di quell’area, e hanno arrestato l’uomo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese