Cronaca
Torino, picchiata e poi rapinata donna 69enne nel quartiere Cit Turin. Scappati i due malviventi
Una giornata interminabile. Da incubo: l’hanno seguita a casa, minacciata con un coltello per entrare nell’appartamento. Picchiata. Infine derubata. E’ successo sabato sera, in un alloggio di corso Inghilterra, nel quartiere Cit Turin.
E’ stata la donna stessa a dare l’allarme: “Erano in due, avevano un accento dell’est europeo”, spiega la donna, evidentemente provata dall’accaduto, che non è riuscita a identificare i due uomini a causa del passamontagna.
Bersaglio dei due malviventi era la cassaforte all’interno della casa. Probabilmente i due conoscevano già l’appartamento della donna. “Volevano la combinazione della cassaforte”, dice la donna. Per questo l’hanno prima minacciata con un coltello e poi percossa. Ma, in un momento di distrazione, l’anziana è riuscita a gridare dando l’allarme.
Subito le sue urla sono state sentite dai vicini che hanno chiamato la polizia. Presi dal panico i malviventi sono scappati rubando solo i gioielli che indossava la donna.
I due sono ancora ricercati dalle forze dell’ordine. La donna, invece, è stata soccorsa dal 118 e portata al Maria Vittoria per accertamenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese