Seguici su

Cronaca

Tenta di mangiarsi la carta d’identità per non essere individuato, ma non basta: arrestato un evaso dai domiciliari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tenta di mangiarsi la carta d’identità per evitare il riconoscimento e viene arrestato dai carabinieri. E’ accaduto a Luciano Tornabene, 44 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, fermato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di un cric, appoggiato sul sedile anteriore della macchina.
Venerdì scorso alle 3, in via Caserta angolo via Ceva, durante un controllo, l’uomo è stato fermato alla guida di una macchina di proprietà della compagna. Ha poi detto ai militari di aver dimenticato i documenti a casa e quindi, approfittando di un attimo di distrazione della pattuglia, ha tentato di mangiare la sua carta d’identità per non essere identificato. Sottoposto a perquisizione, Tornabene ha aggredito i militari con calci e pugni. I successivi controlli sulla banca dati delle forze dell’ordine hanno permesso ai militari di appurare che l’arrestato era sottoposto agli arresti domiciliari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese