Seguici su

Spettacolo

Tiziano Ferro e Foo Fighters per week end caldissimo a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Week end caldo per la musica a Torino. Due grandi eventi al Pala Alpitour attesi per domani e sabato.
Venerdì si esibirà Tiziano Ferro, che parte proprio da Torino con il suo tour autunnale, prosecuzione naturale de “LO STADIO TOUR”, un vero viaggio live con molte nuove date nei palasport in Italia e in Europa. Dopo aver raccolto oltre 300.000 spettatori in 8 grandi concerti, Tiziano sceglie Torino per il suo nuovo show, fatto dei suoi grandi successi e delle sue performance spettacolari.

Ma è sabato che si accendono i riflettori sulle star mondiali del rock i Foo Fighters. Irresistibile la loro ascesa, dalla pubblicazione del loro primo album nel 1995, i Foo Fighters, ovvero Dave Grohl (voce e chitarra), Nate Mendel (basso), Chris Shiflett (chitarra e cori) e Pat Smear (chitarra) e Taylor Hawkins (batteria), sono diventati uno dei gruppi rock americani di maggior successo, hanno vinto 11 Grammy, 4 Brit Awards, 4 NME Awards, e hanno venduto 25 milioni di album, grazie a grandi successi come “Everlong”, “Monkey Wrench”, “My Hero”, “All My Life”, “Learn To Fly”, “Best Of You” e molti altri. Dopo il grande concerto a sorpresa di Cesena, per celebrare l’evento Rockin’1000, faranno due concerti, il 13 a Bologna all’Unipol Arena, ed il 14 appunto a Torino al Pala Alpitour, che si preannunciano memorabili. Assolutamente da non perdere, noi ci saremo.

Organizza Live Nation/Setup Live, per i Foo Fighters l’orario previsto è 20.30, per maggiori informazioni SetupLive.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese