Cronaca
Aggredisce i carabinieri dopo aver provocato un incidente ed essere scappato. Arrestato 41enne nel cuneese
Prima ha provocato un incidente. Poi non ha prestato soccorso al conducente dell’altro veicolo. E, quando è stato rintracciato dai carabinieri, li ha aggrediti cercando di scappare. L’uomo, un 41enne di Mondovì è stato arrestato l’altra sera tra Villanova e Mondovì. I carabinieri, dopo alcune testimonianze di persone che avevano assistito all’incidente, l’hanno identificato e rintracciato a casa sua.
Arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno riscontrato segni evidenti dell’incidente sulla sua auto, parcheggiata all’esterno della sua abitazione e gli hanno chiesto di seguirli in caserma. Ma, alla richiesta, l’uomo ha posto resistenza aggredendo i carabinieri, prima, e cercando di scappare, poi.
I carabinieri, però, dopo la colluttazione, sono riusciti a fermarlo e portarlo in caserma. L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese