Eventi
#cuoreditifoso, il contest creativo su Twitter per proporre un modello sostenibile di tifo

Ti piace lo sport? Twittalo! C’è ancora tempo fino al 20 novembre per partecipare a #cuoreditifoso, il contest creativo su Twitter sul tema del tifo positivo, promosso dall’Università di Torino.
Che sia calcio o danza classica; dal tiro con l’arco al bungee jumping. Tutto è lecito. L’importante è proporre un modello sostenibile di tifo, mettendo in luce il concetto di “tifare per lo sport”.
Come? Producendo in contributo artistico (video, testo audio o foto) che descriva il tifo positivo in una qualsiasi disciplina sportiva pubblicandolo sul proprio account Twitter utilizzando gli hashtag #cuoreditifoso e #Torino2015.
Alla fine della “competizione” una giuria deciderà il vincitore del contest scelto fra i 5 contenuti artistici che avranno ricevuto il maggior numero di retweet su Twitter e consegnerà al vincitore, come premio, un voucher “Alleniamo i tuoi sogni” per l’acquisto di attività sportive CUS Torino: primo premio 200 euro in attività sportiva.
L’iniziativa è organizzata nell’ambito Torino 2015 on Campus e promossa dall’Università di Torino, Politecnico e Assessorato dello sport, per Torino 2015 Capitale Europea dello Sport.
Tutte le info qui.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
