Alessandria
Ti sono cadute delle monete… e le rubano la borsa dal sedile della macchina
I carabinieri di Felizzano hanno denunciato per furto con destrezza una donna di 36 anni, pregiudicata e senza fissa dimora, già autrice di numerosi fatti analoghi. Ladonna ha rubato la borsa dall’auto della sua vittima utilizzando un trucco vecchio ma che ottiene sempre il suo risultato.
Ha infatti bussato al finestrino di un’auto pronta a partire dal parcheggio del supermercato Bennet di Alessandria nella quale era seduta una donna di 67 anni. L’avvertimento dal finestrino è stato il solito: “guarda per terra che ti sono cadute delle monete”. La vittima è scesa dall’auto per raccogliere le monete, ma quando è risalita in auto non c’era più la borsa e la donna che l’aveva avvertita era già in un’auto in fuga insieme ad un complice.
Alla vittima sono state mostrate dai militari alcune foto di autrici di fatti avvenuti con la stessa modalità compresa quella della 36enne che è stata riconosciuta senza dubbio e che a quel punto è stata denunciata all’autorità Giudiziaria per furto con destrezza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese