Seguici su

Fotogallery

Nek ‘Prima di parlare live’ al Teatro Colosseo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

É arrivato anche per Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, il momento del ritorno a Torino, dopo oltre tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione. Rilanciato dal grande successo di Sanremo, in cui si era classificato secondo, si è esibito per la gioia dei suoi fans al Teatro Colosseo.

In giro per i teatri italiani con il suo “Prima di Parlare live”, naturale seguito del suo nuovo album “Prima di parlare” già diventato disco d’oro e che contiene i singoli “Fatti Avanti Amore”, quello del sucesso al Festival di Sanremo e “Se Telefonando”, la celebre cover del brano di Mina, scritta da Maurizio Costanzo e Ghigo De Chiara, che gli è valsa il premio come Miglior Esibizione Cover a Sanremo.

E’ un viaggio il suo concerto, tra i nuovi brani ed i suoi vecchi successi, quelli cantati a gran voce dal pubblico, in larga parte femminile, come “Laura non c’è”,“Se una regola c’è”, “Dimmi cos’è” e “La voglia che non vorrei”. Bello il suo momento acustico, solo voce e chitarra, senza la band, peraltro di gran qualità che lo accompagna sempre, una grande famiglia, come l’ha definita lui. E’ l’amore sempre il suo centro, presente un po’ ovunque, anche nel brano “Credere Amare Resistere” che lo ha portato a sostenere l’associazione “Voa Voa Onlus”, per aiutare bambini affetti d malattie rare.
Stasera si replica sempre al Teatro Colosseo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese