Seguici su

Fotogallery

Juve in 10 sconfitta dal Sassuolo, rocambolesco pareggio per il Toro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mercoledì dalle emozioni forti per le torinesi in serie A. Pareggia il Toro, 3-3 coll Genoa con un finale che ha dell’incredibile. Nuova sconfitta per la Juve, che in dieci uomini per tutta la ripresa attacca senza riuscire a segnare e viene punita da una punizione di Sansone.

Incredibile Juve in casa del Sassuolo. Gli uomini di Allegri spingono e creano gioco, ma è il Sassuolo a portarsi in vantaggio al 20′ con una splendida punizione di Sansone. Al 40′ seconda ammonizione per Chiellini, che lascia i suoi in dieci uomini per tutta la ripresa.
L’inferiorità numerica sembra non sentirsi e la Juve attacca a testa bassa collezionando un numero incredibile di calci d’angolo ma senza riuscire a segnare il gol del pareggio.

All’Olimpico bella partita tra Toro e Genoa. I granata partono male e vanno sotto al 26′ grazie ad un gol di Laxal, ma il pareggio del Toro è immediato grazie a Maxi Lopez. Poi al 35′ tocca a Zappacosta ribaltare la situazione e portare il Toro in vantaggio all’intervallo.
Nella ripresa i liguri spingono alla ricerca del pareggio, che arriva al 22′ con Pavoletti. Poi ancora occasioni da una parte e dall’altra fino alla doppia sorpresa finale. Tachtsidis entra a due minuti dal termine ed è protagonista del clamoroso autogol che riporta il Toro in vantaggio. Sembra finita ma i cinque minuti di recupero danno modo al Genoa di buttarsi in massa in area avversaria e trovare al 50′ il nuovo e definitivo pareggio ancora con Laxal.

Le foto della partita del Toro di Paolo Pavan

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese