Seguici su

Alessandria

Dal 12 novembre al 5 dicembre Concentrica a Torino e non solo

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Dal 12 novembre al 5 dicembre si svolgerà a Torino, Collegno, Moncalieri, Venaria, Valenza, Casalnoceto (AL) e Vercelli la terza edizione di Concentrica: rassegna di spettacoli che si modifica secondo le influenze di artisti, autori, tecnici, spettatori e operatori che circolano al suo interno.

Un cartellone di cinque titoli, ciascuno programmato in una sala torinese e in una delle piazze regionali legate ai teatri e alle compagnie promotrici, arricchito da un tavolo di lavoro e un lavoro radiofonico.
Concentrica è una sorta di piccola tournée regionale, utile per offrire visibilità ad autori e artisti il cui lavoro è poco conosciuto in Piemonte.

La rassegna è patrocinata da Ministero Beni e Attività Culturali, Regione Piemonte, Città di Torino, Città di Moncalieri, Fondazione Piemonte dal Vivo, GAI Giovani Artisti Italiani, Flic Scuola di Circo e si svolge con il sostegno del bando Arti Sceniche della Compagnia di San Paolo e del bando Not&Sipari della Fondazione CRT

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese