Cronaca
Grave incidente nella notte in centro a Torino, coinvolti giovanissimi
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo mezzanotte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre, a Torino, in via XX Settembre angolo via Arcivescovado. Una Fiat 500, condotta da una giovane di 19 anni, che percorreva via Arcivescovado da via Arsenale in direzione via Roma, si è scontrata con un taxi, condotto da un 22enne, che percorreva via XX Settembre da corso Vittorio Emanuele II in direzione Duomo. I due automobilisti sono poi stati indagati dal p.m. che si occupa dell’indagine.
Nell’impatto il taxi, una Lancia Lybra, è finito sul marciapiedi dove ha investito due pedoni. M. D.F. di anni 27 è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. dove i medici si sono riservati la prognosi; Morris Divorziati, 28 anni di Ciriè, è invece morto a causa di un grave trauma alla testa.
I conducenti dei due veicoli si sono fermati a prestare soccorso. Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ha rilevato l’incidente.
(nella foto l’impatto di questa notte)
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese