Cronaca
Due denunce e 8 giovani segnalati per possesso di sostanze stupefacenti nel cuneese

Sequestri e denunce per possesso di sostanze stupefacenti nel cuneese. In tutto sono 10 (tra denunce e segnalazioni) le persone fermate nella giornata di ieri dai carabinieri in provincia di Cuneo.
Ad Alba è stato denunciato un 25enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato e trovato in possesso di numerose dosi di droga. In casa i militari hanno trovato e sequestrato 15 grammi di Marijuana  e 20 piante di cannabis.
Tra i clienti del ragazzo figuravano anche alcuni minorenni. In tutto i carabinieri hanno segnalato 8 ragazzi trovati in possesso di otto grammi di hashish e marijuana.
A Cuneo invece i carabinieri hanno denunciato in 20enne del luogo per possesso di droga. Il ragazzo è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico: dovrà  rispondere anche del reato di porto abusivo di armi improprie.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
