Cronaca
Un uomo di 54 muore in incidente in tangenziale a Torino: traffico bloccato fino a mezzanotte
Un uomo di 54 anni di origine romena, residente a Settimo Torinese, è morto in un incidente sulla tangenziale di Torino all’altezza dello svincolo di Borgaro. L’uomo stava viaggiando in tangenziale in direzione Milano quando ha perso il controllo della sua Peugeot 206. L’automobile dopo aver sbattuto contro il guard rail, ha iniziato a ribaltarsi più volte sulla tangenziale, finendo poi fuori strada.
L’automobile fuori controllo ha sbattuto contro una Toyota Yaris bianca guidata da un milanese.Una Ford Fiesta è stata a sua volta coinvolta nell’incidente e l’uomo alla guida del veicolo residente a Pavarolo, è rimasto ferito in modo non grave.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto che è andata completamente distrutta.
La tangenziale al momento dell’incidente era molto trafficata per via dei tifosi di ritorno dallo stadio dove si era giocato Torino-Milan. La tangenziale è rimasta chiusa fino a mezzanotte per liberarla dai resti dello schianto, si sono così create lunghissime di tifosi che avevano appena assistito alla partita all’Olimpico.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese