Cronaca
Pensionato di 70 anni trovato morto nel suo appartamento a Torino con il cranio fracassato
Un pensionato di 70 anni Giovanni Battista Boggio, è stato trovato morto nel suo appartamento in via Forlì 65, a Torino. L’uomo era atteso per una visita psichiatrica, ma non si è presentato facendo scattare l’allarme. Per entrare in casa è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno scoperto il cadavere di Giovanni Battista Boggio. Il corpo era riverso in cucina con il cranio fracassato. Secondo il medico legale, la morte risalirebbe alla notte fra mercoledì e giovedì. Una vicina di casa ha raccontato ai poliziotti di aver sentito strane urla provenire dall’appartamento della vittima.
Sono intervenute la Squadra Mobile e la Scientifica che ha compiuto gli accertamenti del caso: per la polizia non ci sono dubbi: si è trattato di un omicidio. L’aggressore, che probabilmente conosceva la vittima, l’avrebbe aggredita alle spalle, forse durante una lite e colpita più volte con un oggetto contundente. Altri testimoni hanno raccontano che in quel palazzo, negli ultimi giorni, erano avvenuti strani episodi: porte sfondate o generi alimentari spariti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese