Cronaca
Grave incidente nella notte a Torino, si cercano testimoni
Un grave incidente stradale si è verificato questa notte, alle ore 0.30 in corso Grosseto ang. piazza Manno, a Torino, incrocio con semaforo funzionante. Una Volkswagen Polo stava percorrendo corso Grosseto in direzione piazza Rebaudengo mentre una Toyota Yaris percorreva la permetrale sud di piazza Manno attraversando corso Grosseto in direzione piazza Stampalia.
I due veicoli si sono scontrati nella carreggiata centrale di corso Grosseto. Il conducente della Toyota e la passeggera sono stati ricoverati, in gravi condizioni, il primo al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, la seconda al C.T.O. Per loro il referto è di prognosi riservata. Il conducente della Polo è stato invece trasportato, non in gravi condizioni, all’Ospedale Maria Vittoria.
Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ha rilevatro il sinistro ed è alla ricerca di testimoni che possono chiamare lo 011 01126509/10.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese