Cronaca
Vigili aggrediti, scarcerato il 25enne arrestato nel campo nomadi
E’ stato scarcerato, con obbligo di firma, Aramis B., il nomade arrestato il 29 settembre con l’accusa di avere aggredito tre vigili urbani nel campo nomadi di Lungostura Lazio a Torino.
E’ durata 48ore dunque la permanenza del giovane 25enne presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno portato in carcere dopo aver aggredito i tre vigili, due donne e un uomo.
Adesso il processo è stato rinviato dal tribunale al 21 ottobre. Dopo la scarcerazione del ragazzo non sono mancate le critiche. Gianluca Vitale, avvocato del ragazzo, ha fatto presente che lo sgombero del campo, in corso in questi giorni, rischia di disperdere i testimoni dell’accaduto.
I sindacati dei vigili invece sono in fibrillazione perché lamentano troppi rischi per il proprio lavoro e nessuna tutela né indennizzi per il loro operato.
Contro la liberazione del 25enne si è espresso anche  Maurizio Marrone, consigliere Fdi-An, dicendo: “Il danno e la beffa”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese