Cittadini
Quaranta nuove assunzioni per Comital e Lamalu a Volpiano
Il Gruppo AEDI, attivo in Francia nei settori della verniciatura con la società Miralu e nella produzione e distribuzione di rivestimenti per edilizia con la società Aramis per un fatturato
complessivo di 300 milioni di euro e 700 lavoratori impiegati)e già attivo in Italia con la controllata Lamalu, ha scelto di investire in Piemonte perfezionando un’importante operazione di acquisizione che ha visto l’integrazione delle attività di laminazione e del marchio Comital dal Gruppo Comital, oggi Gruppo Cuki.
Questo nuovo assetto societario ha permesso di assicurare continuità e fornire ulteriore slancio all’azienda, che ha creduto fortemente nella crescita decidendo di investire non solo in impianti ma anche in risorse umane aumentando il personale sia tra gli operai specializzati che tra gli impiegati, con un numero di assunzioni prossimo alle 40 unità.
Per questa ragione l’azienda ha deciso di aprire le porte della fabbrica e di dedicare la giornata di Sabato 26 settembre a tutti i dipendenti e alle loro famiglie, per raccontare ciò che fa l’azienda ogni giorno.
La sede di Volpiano rappresenta l’unico sito produttivo in Italia a colata continua in grado di laminare l’alluminio destinato al mercato del flexible packaging. Gli stabilimenti ad alta automazione dedicati alla laminazione dell’alluminio seguono processi produttivi certificati a garanzia della qualità, della protezione dell’ambiente, dell’igiene e della sicurezza del semilavorato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese