Seguici su

Sport

La crisi tecnica della Juventus si incrocia con le vicende personali del suo presidente

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La crisi di risultati della Juventus si sta accompagnando ad una vicenda managerial – rosa in cui il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli si è infilato in una tumultuosa vicenda personale. Il presidente bianconero sposato con Emma Winter ha avuto una breve storia con la modella turca Deniz Akalin, moglie dell’ex responsabile commerciale  Francesco Calvo. La vicenda ha fatto imbufalire la moglie che si è trasferita a Londra e motivato Calvo a trasferirsi al Barcellona con una lauta buonuscita di due milioni di euro.

Scrive il Giornale

La crisi della Juventus comincia ad agitare la società e anche gli azionisti. La mancanza di risultati positivi e l’incertezza sui prossimi match di campionato e coppa, preoccupano e non poco i piani alti della società bianconera.

Andrea Agnelli dopo aver mollato la moglie Emma Winter per l’ex modella turca Deniz Akalin, moglie del suo ex braccio destro Francesco Calvo, si ritrova solo. Pare infatti, scrive Dagospia, che Deniz lo abbia piantato e, insieme alla figlia, abbia raggiunto il marito, che ora è il numero due del Barcellona.

Già questa settimana Chi aveva pubblicato un servizio che ritraeva il presidente della Juventus in completa solitudine. La (ex) moglie infatti è tornata a Londra portandosi via i loro due figli. E ora il rampollo è stato mollato anche dall'”altra”. Insomma, il colpo di fulmine fra Agnelli e la moglie del responsabile del marketing della Juve, appena cominciato sarebbe immediatamente finito. E John Elkann è furioso. Calvo infatti ha ricevuto una consistente buonuscita e la cosa non è piaciuta affatto ai soci della Juventus che, da una parte, hanno chiesto delucidazioni e, dall’altra, danno la colpa della crisi dei bianconeri proprio alla latitanza di Andrea Agnelli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese