Cronaca
Fermata la banda che spacciava droga ai giovani di San Mauro Torinese

Quello che i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno scoperto a San mauro Torinese, era un giro di spaccio e consumo di droga ampio e organizzato, che coinvolgeva più di 60 ragazzi del comune torinese. Le forze dell’ordine hanno notificato un provvedimento restrittivo a Mauro Caruso, 28 anni, Antonio De Maria, 29 anni, Martin Guri, 31 anni e Antonio Tedesco, 32 anni. I quattro avevano inventato un modo efficace ed efficiente per vendere la droga: le ordinazioni avvenivano solo tramite telefono, sms o whatsapp, per sfuggire ai controlli dei carabinieri, arrivare prima della concorrenza e velocizzare i tempi di consegna. Drog@2.0: questo il nome della strategia di marketing utilizzata dalla banda, che da tempo era diventata il punto di riferimento per l’acquisto di cocaina e hashish i giovani di San Mauro Torinese. Le consegne avvenivano a domicilio, o in posti ritenuti sicuri come il giardino di una scuola elementare, di sera.
I clienti, interrogati dai militari, hanno avvalorato le tesi iniziali e hanno ammesso le proprie responsabilità. Hanno descritto le modalità di acquisto, il modus operandi tramite telefono e le modalità di consegna.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
