Seguici su

Cultura

Questa sera si apre Torinodanza con lo spettacolo Kiss & Cry

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si apre oggi Torinodanza. Questa sera alle Fonderie Limone di Moncalieri sarà inaugurata l’edizione 2015 con uno spettacolo del tutto particolare e altamente suggestivo: raccontare l’emozione del ricordo di una persona che non c’è più o che si è allontanata da noi. E’ questo che farà lo spettacolo di apertura, ‘Kiss & Cry’ di Michele Anne De Mey e Jaco Van Dormael. I protagonisti non sono attori, ma dita delle mani riprese a distanza ravvicinata e proiettate su grande schermo. Un qualcosa di inedito, creativo e molto coinvolgente dal punto di vista emotivo. Ammiratelo in questo video.

Così gli organizzatori di Torinodanza descrivono questo spettacolo: “Cinema, danza, nanodanza, performance, bricolage di linguaggi e contaminazioni. Qualsiasi definizione diamo a questo spettacolo sarà sempre riduttiva rispetto alla meraviglia di una creazione originale e sempre nuova che si compie sotto gli occhi di chi guarda, intreccia sapientemente arti diverse e scardina il confine fra una e l’altra aprendo le porte all’immaginazione pura e alla magia di cui sono fatti solo i sogni, la poesia e i ricordi infantili”.

Tutte le info sul sito dell’evento

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv