Seguici su

Cronaca

25enne accusato di violenza sessuale su ragazza di 14 anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un venticinquenne della provincia di Torino, è stato denunciato per violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni di Borgo San Dalmazzo. L’amicizia fra i due era iniziata in chat su internet e poi si erano incontrati un paio di volte. Le indagini sono iniziate nel mese di luglio la madre della ragazza, insospettita dagli atteggiamenti particolari che aveva la figlia, raccontò ai carabinieri i suoi sospetti, cioè che la figlia potesse avere una relazione con un uomo adulto conosciuto sul web.

I militari hanno così avviato una serie di accertamenti incrociati, anche con l’utilizzo di apparecchiature e software di elevato profilo tecnico: da qui emergeva una dura storia degrado morale: i sospetti della mader erano fondati. La figlia intratteneva una relazione con il ragazzo di 25 anni, il quale l’aveva più volte convinta ad inviargli foto e messaggi hot e, in almeno due occasioni, incontrata di persona avendo con lei rapporti sessuali.

I militari, nei giorni scorsi, hanno perquisito la casa del torinese, sequestrando apparecchiature telematiche e telefoni cellulari da lui utilizzati per adescare e circuire la giovane vittima, acquisendo cosi importanti elementi probatori che sono tutt’ora al vaglio della magistratura inquirente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese