Seguici su

Cronaca

Torino, rapina una farmacia ma i carabinieri lo acciuffano poco dopo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri hanno arrestato in arresto in fragranza di reato V. F., 41 anni, residente a Torino, autore di una rapina ai danni della farmacia ‘San Giorgio’ di piazza D.L. Bianco 10. L’uomo, già conocsiuto per analoghi reati, è stato individuato e arrestato dai militari immediatamente intervenuto nella zona.
Sempre ieri, giovedì 20 agosto, verso le 15 i carabinieri di Chieri hanno arrestato O. M. di 26 anni e K. M. di 30, autori del furto di tre porte antiche di pregio custodite in una tenuta di Pino Torinese. Alle 4, su segnalazione di un cittadino che aveva nota un’autovettura sospetta, i militari si erano portati sul posto mentre i ladri: avvertendo l’avvicinamento della pattuglia, erano fuggiti precipitosamente nei campi circostanti, abbandonando l’auto e la refurtiva. Uno è stato prontamente bloccato mentre il secondo è stato rintracciato alle 10 in strada Pecetto di Chieri dai militari di Sciolze, mentre si dileguava. Sequestrati arnesi atti allo scasso e refurtiva riconsegnata al legittimo proprietario.
Infine, un ultimo arresto effettuato questa mattina dal nucleo radiomobile del Comando provinciale di Torino: i militari hanno arresto M. N., 31 anni, senza fissa dimora, per rapina aggravata. I carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione al 112, alle 2 circa: arrivati in corso Emilia 5/B, hanno fermato l’uomo che minacciando il personale del negozio con un grosso coltello, si era fatto consegnare dal gestore il registratore di cassa e un telefono cellulare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese