Ambiente
Contact Center Amiat: possibili disagi (per trasloco) il 24 e 25 agosto
Amiat informa che nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 agosto 2015, a causa del trasferimento della centrale operativa del Contact Center Amiat dalla sede di via Germagnano 50 a quella di corso Svizzera 95, a Torino, la gestione delle chiamate relative ai servizi di igiene urbana, tra cui le richieste di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti, potrebbe subire dei disagi.
In occasione del trasferimento, il Numero Verde Amiat sarà dotato di un nuovo software di gestione delle chiamate che, una volta a regime, permetterà una migliore gestione dei flussi telefonici.
Secondo l’ultima customer satisfaction svolta nell’anno 2014, il 64% circa degli utenti dichiara di aver contattato Amiat essenzialmente per telefono; di questi, oltre il 92% si ritiene soddisfatto del servizio erogato dagli operatori del Contact Center.
Amiat ricorda che, in caso di attese prolungate, oltre al numero telefonico 800.017277, attivo dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì, rimane a disposizione l’email amiat@gruppoiren.it.
Tutte le informazioni sui servizi ambientali sono inoltre disponibili sul sito web www.amiat.it, dove attraverso gli appositi moduli, richieste di ritiro ingombranti e le segnalazioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese