Cronaca
Platti, oggi ha riaperto lo storico caffè di Torino

Ha riaperto oggi i battenti lo storico Caffè Platti, in corso Vittorio Emanuele II angolo corso Re Umberto. Finito il migrare errante per professionisti, signore, turisti e chi gravita in quella zona a due passi da Porta Nuova e dalla Crocetta.
A otto mesi dalla chiusura per fallimento della società che lo gestiva, il gioiello sabaudo riapre dopo che la società Antica Zecca ha vinto l’asta del tribunale per l’acquisizione dei locali. I locali sono stati ristrutturati mantenendo lo stile sabaudo tanto caro ai torinesi, con interventi tecnici anche sulle cucine. La società che se lo è aggiudicato gestisce già il Ristorante Antica Zecca e il Jet Hotel di Caselle. La direttrice è Laura Baima, con una lunga esperienza nei migliori locali storici torinesi. Si inizia con il servizio di bar e ristorazione a pranzo, più avanti sarà avviata la pasticceria, la gelateria e la ristorazione serale.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
